Commission

Ecco l'illustrazione per il progetto di Christian Ragazzoni 2000 Anni Duri, questa è per il numero 5 della rivista sempre per la serie "Dove andare" trova il suo amato John.è inginocchiato, davanti al boia munito di fucile. A quella visione la donna urla di una rabbia isterica le sue verità. Decanta il sentimento che prova per quell'uomo inerme e l'odio che nutre per il suo carceriere. Il disprezzo trabocca dalle sue parole, come pianeti che vengono inghiottiti da buchi neri. http://komixefantasy.deviantart.com/art/2000AnniDuri-Volume3-298921066
Prosegue il progetto di Christian Ragazzoni 2000 Anni Duri,questa illustrazione è per il numero 4 della rivista ed è per la serie "Dove andare?" http://komixefantasy.deviantart.com/art/2000AnniDuri-Volume3-298921066 -Questo stesso uomo, è vittima di un’altra semplice parola: amore. Prova questo sentimento per una donna che non lo corrisponde, anzi lo provoca, accettando le avanches e flirtando col suo amico e collega John Harolds. L’ira comanda i suoi passi, la ragione le ha concesso il passo e le sue mani fremono.
Correva l’anno 1962. Il 5 agosto di quella lontana estate di cinquant’anni fa, si spense una delle più influenti icone dell’immaginario collettivo. Nonostante una vita caratterizzata da drammi e scandali, Norma Jeane Baker ha saputo ritagliarsi un ruolo fondamentale nella leggenda, raggiungendo il mito che l’ha resa immortale alla memoria delle generazioni future. omaggio ad una Donna con la "D" maiuscola.
Rieccoci con le illustrazioni per il progetto di Christian Ragazzoni 2000 Anni Duri,questa illustrazione è per il numero 3 della rivista ed è per la serie "Dove andare?" Racconta le vicissitudini dei ricercatori superstiti su un'astronave allo sbando nello spazio. Emozioni e sentimenti s'intrecciano capitolo dopo capitolo. http://komixefantasy.deviantart.com/art/2000AnniDuri-Volume3-298921066
Trovo Ludmilla in lacrime, rannicchiata in un angolo ad esternare il suo spavento. Quello che emerge dal suo racconto, carico di pianti e singhiozzi, non mi sorprende più di tanto. Un uomo desideroso che si fa avanti, una donna sola ed attraente, un altro uomo che non si sente da meno, non esiste composto più carico di ottani.
Illustrazioni per un progetto di Christian Ragazzoni per una rielaborazione di  2000AD, storica rivista inglese del 1977, magazine contenitore di fumetti seriali più o meno futuristiche, tutte rigorosamente rivolte al genere sci-fi.

ecco il link dove trovarlo
http://komixefantasy.deviantart.com/art/2000AD-Volume2-Cover-Contest-272357152


Discorso alla nazione



«Chi vi parla è il vostro Presidente, eletto da voi, mio popolo, del quale mi sento cittadino.
Vi guardo negli occhi, vi stringo la mano e, in queste ore, tra le più buie che il cielo ricordi, sento le vostre stesse paure e cado nella disperazione.
Non ci sono alleati che possano intervenire in nostro aiuto, non si possono in alcun modo invertire i danni che già hanno segnato il nostro destino e… mi vergogno nel dirlo, ma… non riesco più a percepire un Dio, buono e giusto, che possa avere un minimo di pietà per questa società… che forse non merita di lasciare un segno della sua presenza nella storia...."

Dove andare?

"A bordo l’atmosfera assaporava di surreale. Quella che poche settimane fa era la gioia per una nuova spedizione scientifica, alla volta della base internazionale, oggi era naufragata e con essa le nostre speranze di tornare a casa...."

Lost In Island


" Il fatto è che le porte aperte, prima o poi, bisogna chiuderle. In Lost questo non è accaduto, il finale ha lasciato un sapore amaro in bocca..."

Invasione 2088

"Ricevemmo una rivendicazione anonima qualche giorno dopo, le nostre trasmissioni erano ritenute dagli attentatori troppo eversive ai sensi del pubblico pensiero, i continui attacchi verbali alle colonne del nostro paese dovevano smettere all’istante, altrimenti non si sarebbe salvato nessuno, la prossima volta..."